PlayStation: uno State of Play fissato per il 2 giugno

PlayStation: uno State of Play fissato per il 2 giugno

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il prossimo 2 giugno si terrà un nuovo appuntamento con State of Play. L’evento potrà essere seguito in diretta dalle 23:59 (ora italiana) tramite YouTube e Twitch.

Della durata di circa 30 minuti, nel corso dell’evento verranno mostrati titoli di terze parti che verranno rilasciati sulle piattaforme di casa Sony oltre che i primi giochi in sviluppo per PlayStation VR 2. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Nuovi titoli, anteprime e aggiornamenti nello State of Play di giovedì prossimo

Collegatevi all’evento live alle ore 23:59 CEST per quasi 30 minuti di trailer e annunci

Sono passati più di due mesi dall’ultimo State of Play: è ora di prepararsi al prossimo! Collegatevi all’evento live il prossimo giovedì 2 giugno per quasi 30 minuti di annunci e aggiornamenti dal mondo PlayStation.

I nostri partner di terze parti hanno in serbo nuovi fantastici annunci e, inoltre, potrete dare un’occhiata in anteprima a vari titoli in sviluppo per PlayStation VR2. Seguiteci su Twitch o su YouTube a partire dalle 23:59 CEST.

Ci vediamo la prossima settimana!

A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD)

Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dello show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.

Fonte: Sony Interactive Entertainmnet via PlayStation Blog

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.