Danganronpa V3: Killing Harmony, nuovo trailer dall’Anime Expo

Danganronpa V3: Killing Harmony / New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Murder

In concomitanza con l’Anime Expo 2017, attualmente in corso a Los Angeles, NIS America ha condiviso in rete un nuovo trailer per Danganronpa V3: Killing Harmony, l’attesissimo titolo di Spike Chunsoft che vedrà la luce su PC tramite Steam il prossimo 26 settembre, e su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa il successivo 29 settembre. Gustiamoci di seguito questo nuovo “overview trailer”.

Danganronpa V3: Killing Harmony – Overview Trailer

Danganronpa V3: Killing Harmony

Benvenuti nel nuovo mondo di Danganronpa, e preparatevi al più grande e spassoso episodio di tutti. In un ambiente “Psycho-cool”, un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova rapito e imprigionato in una scuola. All’interno, c’è chi ucciderà, chi morirà, e chi verrà punito. Riimmaginate quello che pensavate essere una posta in gioco alta, indagini veloci mentre investigate delitti contorti e condannate a morte i vostri nuovi amici.

Caratteristiche chiave

  • Un nuovo Danganronpa ha inizio – Dimenticate cosa pensavate di sapere di Danganronpa e unitevi ad un nuovissimo cast di Non Plus Ultra per un inizio del tutto nuovo.
  • Gialli – In un mondo dove tutti cercano di sopravvivere, il movente di nessuno è ciò che sembra. Usate le abilità per risolvere ogni omicidio o andate incontro a una fine truculenta.
  • Menzogne, Panico, Dibattiti! – Il mondo è formato dalla percezioen che ne abbiamo. Scene processuali veloci richiederanno bugie, arguzia e logica per guidare i vostri compagni alla giusta conclusione.
  • Nuovi Minigiochi – Tra la pazzia dei compagni assassinati e i processi letali, godetevi un’abbondanza di minigiochi nuovi di zecca.

Fonte: NIS America via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.