NIS America: 5 nuovi titoli al Press Event 2017

nis america prinny cover

Come già annunciato, NIS America terrà un evento stampa il prossimo venerdì 17 febbraio dalle 19:00 (orario americano, corrispondente alle nostre 6:00 del mattino del giorno successivo) e noi europei saremo in grado di seguirlo in diretta tramite Twitch.

Nell’email diffusa alla stampa dalla compagnia viene anticipato l’annuncio di ben cinque nuovi giochi, tra i quali spicca il primissimo titolo distribuito per Nintendo Switch e un gioco con un simpatico orsacchiotto bianco e nero. La compagnia si riferisce, ovviamente, a Disgaea 5 Complete e a Danganronpa V3: Killing Harmony. In una precedente email la compagnia confermava che i cinque titoli sono destinati a PS Vita, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Steam. Tra gli ospiti speciali saranno presenti Goichi “Suda51” Suda (The Silver Case) e Kazutaka Kodaka (Danganronpa).

Uno dei cinque titoli sarà, con ogni probabilità, RPG Maker Fes per Nintendo 3DS, scoperto ieri grazie alla valutazione della Australian Classification Board.

Fonte: NIS America via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more