SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION: le modalità di gioco si mostrano in video

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION: le modalità di gioco si mostrano in video

Poco più di una settimana ci separa dall’uscita occidentale di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, e questo per BANDAI NAMCO Entertainment è un periodo ottimale per continuare la promozione del gioco attraverso un nuovo trailer.

Il video odierno ci introduce le varie modalità che il gioco ci metterà a disposizione, dove troveremo non solo la modalità storia originale ma anche la parte di capitoli narrativi proposti dal cabinato arcade, accompagnata da una componente multiplayer online in cui potremo sfidare i nostri amici o giocatori casuali, e addirittura la modalità di creazione e personalizzazione delle carte.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è atteso sulle nostre Nintendo Switch dal 5 aprile.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION – Trailer

NUOVO TRAILER DI GAMEPLAY PER SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION!

siamo felici di condividere un nuovo trailer che svela ulteriori dettagli sul gameplay di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION.

Il trailer mostra le principali modalità contenute nel gioco, incluse:

  • Story Mode – Con una storia originale e una serie di nuovi protagonisti;
  • Arcade Mode – Una serie di sfide per testare le abilità dei giocatori;
  • Network Battle – Che permette ai giocatori di sfidare gli amici o di competere contro sfidanti di tutto il mondo;
  • Creation Mode – In cui i giocatori possono creare le proprie carte e missioni.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di carte con tutti i personaggi degli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio creato da Toyotaro, l’illustratore del manga Dragon Ball Super.

Il titolo sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games