MONSTER HUNTER: WORLD, in arrivo su PC le texture HD

MONSTER HUNTER: WORLD

PC Gamer gioite (se avete una scheda video abbastanza recente): presto CAPCOM rilascerà, tramite aggiornamento gratuito su Steam, un “DLC” scaricabile su richiesta che contiene i file delle texture non compresse ad alta risoluzione per mostri, ambienti di gioco e armature di MONSTER HUNTER: WORLD (la nostra recensione).

Il DLC, che uscirà il 4 aprile in concomitanza con l’update generale 5.2, richiederà circa 40GB di spazio aggiuntivo su hard disk solo per le texture, e sarà possibile usufruire delle texture in maniera stabile solo con schede video con almeno 8GB di VRAM. Questo vuol dire che tutte le schede video inferiori alla serie 1070 per quanto riguarda NVIDIA e la Radeon RX580 nel campo di AMD molto probabilmente non avranno buone performance data la memoria limitata per lo streaming delle texture; segnaliamo che, in generale, le schede video di NVIDIA hanno sempre avuto un trattamento di favore per MONSTER HUNTER: WORLD, data la maggiore ottimizzazione di CAPCOM per questi modelli.

Fonte: CAPCOM via Eurogamer

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.