JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle: nuova modalità nella versione europea

jojos bizarre adventure all star battle cover

Novità per tutti gli appassionati de Le Bizzarre Avventure di JoJo in attesa del picchiaduro PlayStation 3 JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, che ariverà in Europa prossimamente con una nuova modalità Arcade e numerose migliorie rispetto all’edizione giapponese. Scopritele di seguito, nel comunicato stampa diffuso questa mattina da NAMCO BANDAI Games assieme a una vagonata di nuove immagini.

LA VERSIONE EMEA DI JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE AVRÀ UNA NUOVA MODALITÀ ARCADE E MOLTE ALTRE SORPRESE!

-L’atteso picchiaduro 2D basato sul celebre manga ottiene nuovi aggiornamenti!-

Milano – 31 gennaio 2014 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia una serie di novità per la versione EMEA di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE, tra cui una nuova modalità Arcade, un aggiornamento per il giorno del lancio, una patch per abbassare il tempo di recupero nella modalità Campagna e molte altre sorprese!  JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, conosciuto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime, tra cui la serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja.

All’uscita nei territori EMEA, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE includerà una nuova modalità Arcade non presente nella versione giapponese originale, oltre alle modifiche apportate all’equilibrio generale del gioco con l’ultimo aggiornamento (patch 1.04). La nuova modalità Arcade consente di affrontare una serie di otto avversari controllati dall’IA per conquistare più oro possibile! Inoltre, giocando alla modalità Arcade mentre si è connessi online, in alcune rare occasioni l’icona della modalità indicherà la sigla Harvest. Durante questa fase, i giocatori potranno ottenere ancora più oro, che sarà poi possibile scambiare con suggerimenti e oggetti consumabili, da usare nei combattimenti stessi!

Oltre alla modalità Arcade, sarà possibile guadagnare oro anche con la modalità Campagna! Dopo aver ricevuto molte richieste da parte dei giocatori, Namco Bandai Games e CyberConnect2 hanno deciso di abbassare a 2 minuti il tempo di recupero dell’energia durante la campagna, per consentire agli appassionati di divertirsi ancora di più!

E mentre faranno una pausa dalla modalità Arcade o dalla modalità Campagna, i giocatori di Asia, America del Nord ed Europa potranno sfidarsi nello stesso regno online!

Siamo davvero felici per aver aggiunto queste interessanti novità nella versione EMEA del gioco. Namco Bandai Games ascolta sempre con molta attenzione le richieste dei propri utenti ed è per questo che abbiamo deciso di aggiornare il gioco con nuovi contenuti!” ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “JoJo’s Bizarre Adventure è una licenza straordinaria e siamo certi che CyberConnect2 lavorerà duramente per offrire ai suoi fan un vero capolavoro!”

Capitolo 6: Stone Ocean – Florida – Tutto inizia quando la figlia di Jotaro Kujo, Jolyne Kujo, viene imprigionata e condannata per un presunto omicidio. Durante la sua permanenza nel carcere di massima sicurezza di Green Dolphin Street, JoJo usa un amuleto ereditato dal padre, liberando il suo Stand. Decide così di unire le proprie forze con Ermes Costello, Guess e F.F per sconfiggere i nuovi seguaci di Dio. Infatti, i malvagi piani di Dio non si sono certo fermati, visto che Jongalli A e Pucci stanno cercando i discendenti dei Joestar per ucciderli…

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia. Per tutte le ultime novità, seguici sul sito www.NamcoBandaiGames.eu. Per maggiori informazioni sugli altri titoli di NAMCO BANDAI Games, visita la pagina www.NamcoBandaiGames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.