JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Da oggi, 2 settembre, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è finalmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC. Si tratta, come rivelato in fase di annuncio, di una versione rinnovata e aggiornata del picchiaduro originariamente uscito su PS3 nel 2014, che potrà addirittura contare su nuovi combattenti giocabili!

Per celebrare l’uscita del gioco, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato in rete il bellissimo trailer di lancio!

Panoramica

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R immerge i giocatori in un adattamento della popolare serie anime. I gioco è fedele allo stile accattivante del creatore Hirohiko Araki con le espressioni dei personaggi riprodotte fedelmente, speciali cut-scene dedicate alle “Stand” e battaglie intense e ricche di dettagli incredibili. Gli attori del doppiaggio originale giapponese completano l’immersione e assicurano le classiche battute e gli indimenticabili dialoghi.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R riunisce un roster di 50 personaggi da ogni arco della serie animata di JoJo e ha anche una versione rivista a trecentosessanta gradi del combat system e un nuovo sistema “Assist”.

Nel gioco i fan possono godersi celebri battaglie da ogni arco e vedere eroi di diversi universi interagire per la prima volta, giocando nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro e prima protagonista femmina della serie, e molti altri!

Al lancio, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R includerà 6 modalità di gioco:

  • All-Star Battle – Nella modalità All-Star Battle, è possibile completare scontri con diversi setup, inclusi classici scontri o battaglie “What-if” tra diversi personaggi
  • Arcade – Sfida nemici controllati dalla CPU in otto scontri consecutivi nella Challenge Battle o combatti fino alla fine della tua salute nelle Endless Battle
  • Versus – Combatti i tuoi amici o la CPU in Singolo, Team (3v3) o contro 8 sfidanti nei Tornei
  • Online – Per partite online contro amici o nemici di tutto il mondo
  • Practice – Allena le tue abilità
  • Customize – Usa le medaglie guadagnate nel gioco per modificare le pose per le vittorie o per deridere i tuoi avversari

I giocatori possono scaricare la demo del gioco che è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch e PC.

In questa demo offline i fan potranno scoprire le modalità Allenamento e Versus con Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, DIO e Yoshikage Kira.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.