Hyrule Warriors: Legends, annunciata Marin da Link’s Awakening

Hyrule Warriors: Legends

Nel corso del WonderCon 2016 di Los Angeles Nintendo ha annunciato uno dei personaggi che faranno parte del secondo pacchetto DLC già confermato per Hyrule Warriors: Legends. Si tratta di Marin, proveniente da The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Game Boy, che potete ammirare nell’unico artwork diffuso qui di seguito. Assieme a lei verranno aggiunti 16 nuovi elementi per personalizzare i costumi delle Fatine, una nuova mappa per la modalità Avventura con due nuove sfide e una nuova arma per Linkle, che potremo importare anche su Wii U.

marin-hyrule-warriors-legends

Fonte: WonderCon 2016 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games