Hyrule Warriors: L’era della calamità annunciato per Nintendo Switch

Hyrule Warriors: L’era della calamità annunciato per Nintendo Switch

In maniera del tutto inaspettata, Nintendo e KOEI TECMO GAMES hanno annunciato un nuovo titolo della serie di Hyrule Warriors, nota in Giappone come “Zelda Musou”. Si tratta di Hyrule Warriors: Age of Calamity (in italiano, L’era della calamità) un nuovo gioco ambientato nel mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, più precisamente 100 anni prima delle vicende del gioco in questione. La data di uscita è fissata per il prossimo 20 novembre, naturalmente in esclusiva su Nintendo Switch.

È già possibile prenotarlo su eShop tramite il sito Nintendo Italia e ottenere un oggetto esclusivo: maggiori dettagli dopo il trailer di annuncio disponibile di seguito.

Hyrule Warriors: L’era della calamità – Trailer di annuncio

Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild…

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch!

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te…

Un conflitto leggendario!

Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:

  • Un mondo familiare…: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
  • … con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
  • Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
  • Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!

L’unione fa la forza

Porta un amico con te sul campo di battaglia su un’unica console Nintendo Switch e affrontate la calamità Ganon insieme. Lottate fianco a fianco o dividetevi per coprire distanze maggiori, completare gli obiettivi o sconfiggere le forze del male!

Ora disponibile per il preordine

Preordinando Hyrule Warriors: L’era della calamità nel Nintendo eShop o tramite questa pagina potrai iniziare a giocare dalla mezzanotte del 20 novembre 2020 e riceverai inoltre 3,00 € in punti d’oro. Potrai inoltre ottenere il mestolo fortunato come arma bonus per Link da usare nel gioco.

Hyrule Warriors: L’era della calamità

HYRULE WARRIORS: L’ERA DELLA CALAMITÀ ARRIVA IN ESCLUSIVA SU NINTENDO SWITCH IL 20 NOVEMBRE

Questo nuovo titolo svela cosa è successo 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

8 settembre 2020 – Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la grande calamità si è abbattuta su Hyrule. Tuffato nell’oscurità e devastato da una forza maligna, il regno è cambiato per sempre. Nonostante The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch faccia accenno a questo cataclisma, i fan non avevano mai potuto viverlo in prima persona… fino ad oggi.

In Hyrule Warriors: L’era della calamità, in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch il 20 novembre, i giocatori verranno trasportati nella Hyrule di prima della grande calamità, dove potranno partecipare a epiche battaglie sullo sfondo dei maestosi paesaggi del regno non ancora ridotti in rovine. I protagonisti di questa nuova avventura sono volti familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come Link e Zelda, oltre ad altri personaggi immediatamente riconoscibili come i quattro campioni, che saranno giocabili per la prima volta nella storia della serie Hyrule Warriors.

Nel video Hyrule Warriors: L’era della calamità – Una storia ambientata 100 anni prima di Breath of the Wild, il producer della serie The Legend of Zelda Eiji Aonuma e il producer di Hyrule Warriors di Koei Tecmo Games Yosuke Hayashi parlano di come questo progetto ha avuto origine e mostrano il primo trailer del gioco.

Hyrule Warriors: L’era della calamità riprende il gameplay all’insegna dell’azione che i fan hanno potuto apprezzare in Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors. Basato su combo e abilità speciali sopra le righe, dà vita a battaglie veloci e strategiche, perfette per i giocatori che cercano un action game viscerale con forti richiami a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Inoltre, i giocatori potranno calarsi in una storia avvincente che narra in dettaglio gli eventi più drammatici della grande calamità.

Hyrule Warriors: L’era della calamità è fortemente ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sotto più aspetti, oltre quello grafico, e offre la possibilità di giocare nei panni di numerosi personaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, inclusi Link e Zelda. Oltre ad affrontare orde di nemici, i giocatori dovranno anche risolvere rompicapi basati sull’ambiente, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccolgono, visitare negozi per acquistare nuovo equipaggiamento e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riconosceranno subito.

Preordinando il gioco nel Nintendo eShop è possibile ricevere il mestolo fortunato come arma bonus per Link da usare nel gioco.

Hyrule Warriors: L’era della calamità trasporta i giocatori in una Hyrule non ancora devastata dalla grande calamità, permettendo loro di partecipare a grandi battaglie sullo sfondo di alcuni dei luoghi più significativi del regno. I protagonisti di questa nuova avventura sono personaggi familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, inclusi Link e Zelda. Il gioco sarà disponibile solo su Nintendo Switch dal 20 novembre.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games