The Legend of Zelda in arrivo su smartphone?

Zelda

Secondo quanto riportato da un articolo di The Wall Street Journal, Nintendo e DeNa sarebbero al lavoro su un titolo per smartphone appartenente al franchise di The Legend of Zelda, e la fonte sarebbe qualcuno di piuttosto vicino alla faccenda.

Il medesimo articolo afferma che il primo Animal Crossing per cellulari, già annunciato assieme a Fire Emblem Heroes, vedrà la luce nella seconda metà di questo 2017 e il titolo basato su Zelda dovrebbe essere il prossimo a venir rilasciato. Tuttavia, potrebbero esserci cambiamenti nei piani della compagnia e uno potrebbe veder la luce prima dell’altro.

Contattati da Wall Street Journal, Nintendo e DeNa si sono rifiutati di rilasciare dichiarazioni ufficiali. Attendiamo annunci ufficiale da parte della compagnia di Kyoto, magari in occasione del prossimo E3 2017.

Fonte: The Wall Street Journal via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games