ZOIDS Wild è stato annunciato in Giappone, previsto un gioco per Nintendo Switch

ZOIDS Wild

Gli annunci vanno sempre fatti in grande stile, in particolare quando riguardano il ritorno di una serie che molti hanno avuto modo di conoscere nella propria gioventù e che ora rivedono in un colpo di nostalgia. Dopo l’annuncio di ZOIDS: FIELD OF REBELLION nel 2016Takara Tomy riesce a muovere il tanto atteso passo in avanti e presentare al pubblico ZOIDS Wild, un progetto che stavolta con forza e coraggio approderà come titolo su Nintendo Switch, oltre a garantire al pubblico una serie animata, una app per cellulare, un fumetto e tanti gadget dedicati. Il tutto è previsto come inizio nel mese di giugno, con l’arrivo dei primi due giocattoli a tema Wild Liger e Gilraptor che grazie al meccanismo Wild Blast potranno assumere la forma di battaglia. Il prezzo d’acquisto è stimato a 3.000 yen l’uno.

Al momento l’immagine sopra riportata è l’unica fonte di informazioni a nostra disposizione, dato il blocco di diffusione video al di fuori del Giappone. Sappiamo che anche la serie animata debutterà durante l’estate, con la trasmissione affidata a MBS TV. Non ci resta dunque che attendere, impazienti di rivedere un nome dal nostro passato in una nuova e ambiziosa veste.

Fonte: Takara Tomy via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione