ZOIDS: FIELD OF REBELLION annunciato per smartphone

ZOIDS: FIELD OF REBELLION

Dopo un teaser che ci ha lasciati col fiato sospeso per settimane, Takara Tomy annuncia finalmente il nuovo capitolo videoludico della saga di ZOIDS, che prende il nome di ZOIDS: FIELD OF REBELLION. Purtroppo, per il dispiacere di molti (se non di tutti) si tratta di un titolo esclusivo per dispositivi iOS e Android. Un multiplayer online sviluppato da Eighting con il character design di Hironox, per il quale è già possibile pre-registrarsi, ovviamente solo per il mercato giapponese.

Le registrazioni per la closed beta verranno accettate fino al 6 novembre e verranno scelti 5.000 utenti, per i quali sarà richiesto un dispositivo Android 4.4 o superiore. La beta partirà agli inizi di novembre e durerà una settimana.

Il gioco vedrà i giocatori divisi in due squadre impegnate nel distruggere la base avversaria prima dei nemici, e appariranno diverse tipologie di Zoids. Di seguito, ammiriamo il teaser trailer diffuso dalla compagnia.

ZOIDS: FIELD OF REBELLION – Teaser Trailer

Fonte: Takara Tomy via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.