DEMON SLAYER: il singolo Gurenge di LiSA supera il milione di download

LiSA

Sebbene la serie manga DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge sia ormai conclusa tra le pagine della rivista Shonen Jump di casa Shueisha, l’anime non ha ancora smesso di far parlare di sé, continuando a regalare qualche soddisfazione.

Il singolo Gurenge della celebre cantante nipponica LiSA ha raggiunto i 13.678 download nella settimana dal 20 al 26 luglio, arrivando così a un totale di 1.001,773 download dal momento del suo rilascio. Si tratta infatti del primo singolo di una performer donna a superare il milione di download nella storia della classifica digitale di Oricon, e dallo scorso December ha sempre fatto parte della top-10 per qualcosa come 27 settimane consecutive, che diventano 44 settimane (anche se non consecutive) se prendiamo in esame il periodo dal suo debutto (aprile 2019) a oggi.

Quali traguardi sarà in grado di superare DEMON SLAYER? Solo il tempo sarà in grado di darci questa risposta.

Fonte: Oricon via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games