Svelate le piattaforme per il nuovo ecchi di D3 PUBLISHER

D3 PUBLISHER

D3 PUBLISHER ha aggiornato il sito web avviato la settimana scorsa per presentare il gioco che non dispone ancora di un titolo ufficiale, ma che è stato presentato con il singolare teaser della prova di resistenza. In esso vi sono nascosti degli indizi che richiamano le piattaforme di gioco PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Dal sito si può vedere l’artwork del seno di una donna con dei messaggi che dicono apertamente di non toccarla. Ogni tocco fatto farà incrementare il tempo d’attesa all’annuncio del gioco effettivo. Attualmente siamo già a oltre 999 giorni d’attesa è il meccanismo di tocco è “rotto” a causa di un suo eccessivo uso. Come scuse per la rottura del meccanismo, il seno della figura femminile è stato aumentato da una coppa G ad una I e la voce che si ascolta quando il seno viene toccato è stata resa più seducente.

In un messaggio, rispondendo ai commenti di un utente che ha fatto notare come ci sarebbe voluta un’eternità per annunciare il gioco, il producer ha prontamente risposto: “Stavo solamente pensando al seno. Sono veramente nei guai“.

Le piattaforme suggerite vengono richiamate dai caschetti dei due addetti ai lavori che sono presenti nel’artwork presentando un “Vita” a sinistra e un “4” a destra. Non è ancora stata rivelata alcuna data d’uscita del gioco, però il sito è ancora in “riparazione”. Weekly Famitsu avrà un’anteprima del progetto e non ci resta che aspettare che venga diffusa online.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games