Persona 3 The Movie 3: Falling Down, nelle sale giapponesi in primavera

persona 3 the movie 3 cover

persona-3-the-movie-3-falling-downATLUS annuncia che il prossimo film di Persona 3, intitolato Persona 3 the Movie #3: Falling Down, uscirà nelle sale giapponesi durante la primavera 2015. Nel film assisteremo al debutto di Ryoji Mochizuki, un nuovo studente trasferito nella classe del protagonista e i suoi amici. Ryoji ha una personalità sfavillante e riesce ad approcciarsi alle ragazze senza problemi, Aigis però lo tiene sotto controllo fin dal suo primo incontro con lui.

Ecco l’introduzione del film di ATLUS:

“In qualche modo lo so, sei spaventato dalla sconfitta vero?”

Siamo in inverno, la battaglia della squadra di esecuzione extracurricolare specializzata è prossima alla fine. Per portare al termine la Shadow Hour, Makoto e i suoi amici dovranno nuovamente affrontare gli Shadow. Durante queste battaglia alcuni dovranno affrontare la morte dei propri amici e delle proprie famiglie, altri comprenderanno quali sono le cose che vogliono proteggere e altri invece dovranno trovare un significato nelle battaglie affrontate fino ad ora.

E ora, un nuovo studente trasferito chiamato Ryoji Mochizuki appare nella classe di Makoto. Mentre un nuovo giorno inizia, gli ingranaggi della fortuna ricominciano a girare e la battaglia attorno alle relazioni di tutti inizia.

Ecco il sito ufficiale del film.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games