DRAGON QUEST HEROES II: la versione PS Vita non arriverà in occidente

DRAGON QUEST Heroes II

Tramite il PlayStation Blog, il community manager di SQUARE ENIX, Daniel Seto ha annunciato ufficialmente che DRAGON QUEST HEROES II non sarà rilasciato in occidente su PlayStation Vita. Il titolo sbarcherà in Nord America e in Europa in esclusiva su PlayStation 4.

A seguire le parole di Seto.

Sfortunatamente, la versione Vita, per noi, non è un’opzione percorribile, da localizzare e portare in occidente. Speriamo che possiate comunque dare una possibilità alla versione PS4.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che DRAGON QUEST HEROES II debutterà da noi il 28 aprile 2017 sulla home console di casa Sony.

DRAGON QUEST HEROES II – Opening Trailer

DRAGON QUEST HEROES II ANNUNCIATO PER EUROPA E NORD AMERICA

Milano, 8 dicembre 2016 –  Square Enix Ltd. ha annunciato che DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 28 aprile 2017.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES™ II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multigiocatore online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

DRAGON QUEST HEROES II ti dà la possibilità di scegliere tra numerosi personaggi con abilità e attacchi unici, tra cui troverai alcuni volti familiari della serie di DRAGON QUEST® e anche due nuovi eroi, i cugini Lasaar e Theresa.

Storia
Molto tempo fa, al termine di una lunga ed estenuante guerra, gli abitanti di tutto il mondo giurarono solennemente che non sarebbero mai più tornati ad affrontarsi. Il mondo fu così diviso in sette regni, e la pace regnò per migliaia di anni.
Un bel giorno, i cugini Lasaar e Theresa, entrambi aspiranti cavalieri, si ritrovano nel regno di Kala, lontani dalla loro casa dunisiana. Non sanno che questo regno sta per essere invaso proprio dall’esercito di Dunisia, guidato da un loro vecchio amico, il principe Kisar.
Il mondo piomba ancora una volta nel caos, ponendo fine ad un lungo periodo di pace e stabilità. Con l’aiuto di un emissario del re, i nostri due cugini partono per Acordia, dove incontreranno il Gran Sovrano dei Sette Regni e cercheranno di trovare un modo per riportare la pace nel mondo!

DRAGON QUEST HEROES II sarà disponibile il 28 aprile 2017 per PlayStation®4. Per ulteriori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.
Per vedere il filmato d’apertura, visita: http://youtu.be/GYN5lgtdKd8

Dettagli:

  • Titolo: DRAGON QUEST HEROES II
  • Data d’uscita: 28 aprile 2017
  • Piattaforma: PlayStation 4 (formato fisico) e PSN (digitale)
  • Giocatori: 1–4
  • Genere: Gioco di ruolo e d’azione
  • Età: PEGI 12+ Provvisoria

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest

Fonte: PlayStation Blog via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games