STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: disponibile oggi il DLC Different Future

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: disponibile oggi il DLC Different Future

SQUARE ENIX e KOEI TECMO GAMES annunciano che da oggi la terza espansione di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, chiamata DIFFERENT FUTURE, è finalmente disponibile per il download su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Con questo terzo DLC vengono aggiunti al titolo nuovi personaggi e nemici, nuove classi, nuovo equipaggiamento e nuove funzionalità per la fucina. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito, dopo il trailer.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN – Different Future

AFFRONTA UN’ULTIMA SFIDA NELL’ESPANSIONE DIFFERENT FUTURE DI STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, DISPONIBILE DA OGGI

Milano (27 gennaio 2023) – Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d’azione di SQUARE ENIX® STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ grazie all’uscita della sua terza espansione, DIFFERENT FUTURE, ora disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). In DIFFERENT FUTURE, sviluppato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, i creatori delle serie NINJA GAIDEN e NIOH, lo spirito di un moguri guida Jack e i suoi compagni verso una città di un’altra dimensione, dove dovranno affrontare un’ultima sfida, concludendo così la storia di STRANGER OF PARADISE.

Guarda il trailer di lancio di DIFFERENT FUTURE di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN qui: https://youtu.be/FWIcJGcppuA

L’espansione DIFFERENT FUTURE include:

  • Nuovi personaggi e nemici: in quest’espansione sarà un moguri a guidarti nel corso della tua avventura, lo stesso che hai già incontrato nell’espansione Gilgamesh, errante dimensionale. Inoltre, incontrerai anche l’imperatore della serie FINAL FANTASY.
  • Nuove classi: avanzando nelle missioni principali di DIFFERENT FUTURE, potrai sbloccare le classi del Tiratore, del Cacciatore e dello Scommettitore.
  • Nuovo equipaggiamento: DIFFERENT FUTURE aggiunge un nuovo tipo d’equipaggiamento, le armi da fuoco.
  • Novità della fucina: ora potrai utilizzare i “materiali da clonazione”, che ti permetteranno di creare e migliorare certi oggetti in modo più semplice. Grazie ai materiali da clonazione, potrai anche creare delle copie dei pezzi dell’equipaggiamento e replicare gli effetti caotici.

L’espansione DIFFERENT FUTURE di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile senza costi aggiuntivi nel pass stagionale del gioco, incluso nella Digital Deluxe Edition. Il pass stagionale ti darà anche accesso alle prime due espansioni: Cimenti di Bahamut, il Re dragone, e Gilgamesh, errante dimensionale.

Per maggiori informazioni, visita: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Link correlati:

Informazioni su STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ è un nuovo GdR d’azione creato da Square Enix Ltd. in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY®. Jack e i suoi alleati Ash e Jed sono determinati a sconfiggere Caos quando aprono le porte del suo tempio. Eppure vengono assaliti dai dubbi: sono davvero loro i Guerrieri della luce della profezia? Tuffati in un mondo fantasy oscuro e divertiti con delle emozionanti battaglie piene d’azione.

Fonte: SQUARE ENIX via PLAION

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.