FINAL FANTASY XIV: gli sviluppatori parlano dell’evento dedicato a NieR

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS, attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

In questo nuovo episodio, che potrete trovare a fine articolo, è dedicato all’evento collaborativo con la saga di NieR. Il director Naoki Yoshida, il producer Yosuke Saito e il director Yoko Taro ci svelano qual’è stata l’ispirazione che li ha portati alla creazione dell’evento, oltre che a darci i primi dettagli su come il Raid si evolverà in futuro.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su FINAL FANTASY XIV potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DAI UN’OCCHIATA AL DIETRO LE QUINTE DEL CROSSOVER TRA LA SERIE NIER E FINAL FANTASY XIV ONLINE CON IL NUOVO DEV DIARY

Scopri le ispirazioni e le intenzioni dietro a YoRHa: Dark Apocalypse

MILANO (30 aprile 2020) – Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato un episodio bonus della serie di dev diary di “The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers” che parla della creazione della serie di raid dell’alleanza YoRHa: Dark Apocalypse.

Questo nuovo episodio parla di com’è nata l’idea del crossover con la serie NieR e delle ispirazioni per il design della prima parte del raid. Inoltre, c’è un accenno a ciò che arriverà in futuro. L’episodio bonus include delle interviste con:

  • Naoki Yoshida – Producer and Director, FINAL FANTASY XIV Online
  • Yosuke Saito – Producer, NieR Series
  • YOKO TARO – Director, NieR Series

Gli altri sei episodi della serie sono un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti di FINAL FANTASY XIV Online e includono delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa su YouTube al link seguente: http://sqex.to/gF6D6

La scorsa settimana è stato rivelato che il secondo capitolo di YoRHa: Dark Apocalypse si chiamerà “The Puppet’s Bunker” e sarà incluso nel nuovo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV Online, ovvero la patch 5.3: Reflections in Crystal.

I fan che vogliono continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV, potranno partecipare ai Fan Festival, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Puoi vedere un’anteprima al link seguente: https://youtu.be/OGpQ0NUKCSk

Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

SHADOWBRINGERS è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringers: http://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games