Mistwalker e i misteriosi artwork del titolo non ancora annunciato

Mistwalker e i misteriosi artwork del titolo non ancora annunciato

Il fondatore di Mistwalker, Hironobu Sakaguchi, durante un evento tenutosi al UH West O’ahu Library nelle Hawaii, ha rivelato alcuni artwork tratti da un titolo non ancora annunciato. Gli artwork in questione sono stati realizzati da Kimihiko Fujisaka.

Secondo quanto espresso dall’utente Twitter VoltySquirrel, Sakaguchi non ha dichiarato alcunché riguardo gioco in questione, ma si è premurato di dire questo sarà, molto probabilmente, esclusivo per l’attuale generazione di console, e che ha intenzione di applicare al titolo uno stile artistico che richiami degli Sketch, sebbene godrà della tridimensionalità. Sakaguchi ha precisato che per Sketch intende la creazione di un gioco in cui siano ancora visibili le linee e i tratti creati a penna per i fondali e le ambientazioni. Il founder ha inoltre dichiarato che molto probabilmente sarà in grado di rivelare tutti i dettagli del titolo entro la fine dell’anno corrente.

Ricordiamo che Mistwalker è noto particolarmente per Blue Dragon e Lost Odyssey, uscito per Xbox 360, The Last Story, pubblicato su Wii, e per il più recente Terra Battle, rilasciato su smartphone.

Di seguito potete vedere il video dell’evento, seguito dagli artwork mostrati.

https://youtu.be/myx_M8kEiro

Fonte: Mistwalker via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games