Xenoblade Chronicles 2: data per l’aggiornamento 1.4.0 e nuovi Gladius

Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2 riceverà il 27 aprile un nuovo aggiornamento, l’update 1.4.0 per l’esattezza, e con l’avvicinarsi sempre più della data di rilascio, Monolith Soft ha rivelato anche quelli che saranno i suoi contenuti principali. Oltre a migliorie e correzioni varie, questo aggiornamento sarà in grado di offrire anche due nuovi Gladius rari.

Il primo, Poppi Buster, sarà accessibile solo a tutti coloro in possesso dell’Expansion Pass, mentre la seconda, T-elos Re, è nata dalla collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment, e verrà consegnata a tutti coloro che hanno terminato il gioco.

Di seguito potete trovare una galleria di immagini riguardanti i due Gladius rari in arrivo. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Xenoblade Chronicles 2 – Immagini

Fonte: Monolith Soft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games