Xenoblade Chronicles X: uno sguardo alle creature di Mira

xenoblade chronicles x cover def

Il pianeta Mira, luogo in cui si svolgeranno le vicende di Xenoblade Chronicles X, è dimora di moltissime tipologie di creature diverse. Il sito ufficiale del gioco è stato aggiornato oggi con nuove informazioni sui vari tipi di creature che sarà possibile incontrare.

Brass Femina Zeus: una creatura a forma di cinghiale con una solida criniera sulla sua testa. La versione maschile (Brass Zeus) e femminile hanno criniera e corpo di diversi colori.

Stone Hippo: ha una zanna affilata sotto la sua mascella. Sono creature gentili e possono essere viste spesso vicino alle fonti d’acqua.

Wood Fontera: erbivori che possono raggiungere un’altezza di oltre sei metri. Sono simili alle giraffe per via del fatto che usano il loro lungo collo per mangiare le foglie sugli alberi.

Everlast Milesauro: gigantesche creature che assomigliano ai dinosauri. Non attaccano gli umani e tendono a passare con calma il loro tempo.

Lake Rutorl: vivono vicino alle fonti d’acqua e hanno un aspetto simile a quello dei mammiferi. Condividono caratteristiche di cani e gatti come il girarsi a pancia in su e rotolarsi.

Quick Strutt: creature simili ad uccelli bipedi. Come gli struzzi hanno le ali ma non possono volare. Vivono in gruppi e si nutrono di insetti che raccolgono dal suolo.

Junior Simius: assomigliano a scimmie, ma hanno quattro braccia assieme alle due gambe. Viaggiano spesso in gruppo e occasionalmente possono esser visti con i loro giganteschi genitori.

Young Lups: fieri carnivori che possono anche attaccare diverse tipologie di prede mentre vanno a caccia. Appena scorgono un umano nelle vicinanze lo attaccano immediatamente.

 

Docile Ois: piccole creature erbivore con una palla di pelo alla fine delle loro code. Amano mangiare i germogli e possono essere osservati nelle aree piene di vegetazione.

Youth Vasalt: queste creature simili a insetti hanno sei zampe e ne usano quelle frontali come falci. Possono essere intraviste mentre scavano fosse nel terreno.

Welkin Lukiora: queste creature giganti solitamente viaggiano nel cielo e tendono a rimanere vicino ai loro territori.

Nel gioco saranno inoltre presenti delle creature chiamate Overed che rappresentano una seria minaccia per l’umanità data la loro grande forza. Xenoblade Chronicles X uscirà il 29 aprile in Giappone e più tardi durante quest anno in Nord America ed Europa in esclusiva su Wii U.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale