Xenoblade Chronicles per Switch: Amazon cancella numerosi preorder

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Brutte notizie per chi ha cercato di accaparrarrsi Xenoblade Chronicles: Definitive Edition preordinandolo a un prezzo più basso del previsto su Amazon Italia. Nei giorni scorsi, infatti, diversi rivenditori terzi sul noto sito di e-commerce hanno inserito annunci per il JRPG esclusiva Nintendo Switch in arrivo il 29 maggio a prezzi molto più bassi del normale, in certi casi anche con cifre scontate dai 60 € a cui siamo abituati a quasi la metà. Sicuramente tante, forse troppe persone hanno approfittato dell’offerta piazzando preordini a destra e a manca, e pare che i rivenditori stessi abbiano infine mangiato la foglia.

Sentiamo in queste ultime ore diversi racconti di persone che nel pomeriggio di oggi, 16 aprile, si sono visti recapitare un’email da amazon recante il seguente testo:

Gentile Cliente,
Ti scriviamo in merito al seguente articolo incluso nel tuo recente ordine numero ******* per informarti che è stato annullato: Xenoblade Chronicles Definitive Edition [Nintendo Switch]

Il prezzo dell’articolo indicato sul sito era erroneo, pertanto non abbiamo potuto dare corso al tuo ordine. Ti invitiamo a consultare il nostro sito in futuro per controllarne la disponibilità. Nonostante i nostri sforzi, con milioni di articoli presenti nel nostro catalogo, può accadere talvolta che si verifichino inconvenienti tecnici che generano per errore un prezzo diverso da quello effettivo. In base alle nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, nel caso in cui il prezzo effettivo di un articolo sia superiore a quello esposto sul sito, il relativo ordine può essere annullato.

Si è trattato dunque solo di un’errata corrige, come successo in moltissimi altri casi di articoli prezzati per errore e acquistati in massa, con ordini che vengono poi cancellati per evitare troppe perdite. Attualmente, il prezzo più basso a cui possiamo trovare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è 47,99 € per il gioco in formato digitale, su Instant Gaming.

Fonte: Amazon Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games