Xenoblade Chronicles 2: nuovi screenshot e video

Xenoblade Chronicles 2

Tramite il proprio account Twitter, Monolith Soft ha rilasciato nel susseguirsi del tempo un’imponente lista di screenshot e video riguardanti Xenoblade Chronicles 2, il JRPG  che uscirà il prossimo 1 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch.

La maggior parte degli screenshot e degli artwork riguardano le Blade e la loro relazione simbiotica con i protagonisti, mentre combattono al loro fianco.

Le Blade nascono dai cristalli e il risultato è casuale. Le Blade più comuni hanno nomi, aspetto fisico, armi e abilità randomiche (potete vederle nella gallery, sono quelle nere), ma ci sono anche delle Blade più rare che hanno uno specifico aspetto fisico, nome e poteri dedicati. Possiamo ammirare Ibuki, Basara, Hotaru, Kubira, Azami e Uka. I personaggi che accompagnano Rex hanno anche loro le loro Blade personali. Vediamo Nia e la sua Blade Byakko (che può anche essere usata come supporto) e Towa, con la sua Blade Hana. Byakko è stata rinominata Dromarch nella versione occidentale del gioco, per motivi inspiegabili e, probabilmente, arbitrari.

Durante i combattimenti, una linea di luce chiamata Link (Kizuna in giapponese) si estende dalle Blade ai piloti. Essa rappresenta l’energia che viene scambiata tra di loro. A seconda della lunghezza e del colore del Link, si possono ottenere vari effetti, ma saranno presentati successivamente. Possiamo vedere anche una delle abilità di Rex chiamata Anchor Slot, che lancia un rampino verso il nemico, con cui poi estrae una pozione di recupero. E, cosa più bella da vedere, possiamo ammirare anche una serie di nuovi, bellissimi ambienti.

Ma ora godetevi i video e gli screenshot. Se ve li siete persi, potete anche visionare il gameplay della Milan Gamesweek e l’ultimo trailer uscito sempre qui, sulle nostre pagine.

Xenoblade Chronicles 2 – Video

Xenoblade Chronicles 2 – Immagini

Fonte: Monolith Soft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games