VIDEO Recensione – XENOBLADE CHRONICLES: Definitive Edition

Video Recensione XENOBLADE CHRONICLES: Definitive Edition

La video recensione di Akiba Gamers di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ultima incarnazione del JRPG di MONOLITHSOFT in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 29 maggio.

A dieci anni dal rilascio in Giappone su Wii, Xenoblade Chronicles approda anche sulla console ibrida Nintendo in una versione rimasterizzata ricca di nuovi contenuti, fra cui spicca certamente l’inedito epilogo “Un Futuro Comune”. Il giovane Shulk impugnerà la Monade, spada leggendaria, per difendere i suoi amici. Ben presto inizierà ad avere una serie di visioni del futuro che gli consentiranno di prevedere gli attacchi dei nemici. Scoprite cosa ne pensiamo della terza e definitiva edizione del capolavoro di MONOLITHSOFT.

Per saperne di più, ti rimandiamo alla nostra recensione integrale del gioco.

Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Parti all’avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l’orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all’estinzione? Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell’esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!

Acquista Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*