NieR Replicant: diamo uno sguardo al Nendoroid del protagonista

NieR Replicant

SQUARE ENIX e Good Smile Company hanno rivelato al mondo un nuovo Nendoroid, dedicato stavolta al protagonista di NieR Replicant. Ottima mossa, considerando il prossimo arrivo di NieR Replicant ver.1.22474487139… su PlayStation 4, Xbox One e PC!

Così come molti altri Nendoroid, anche questo arriverà con un volto alternativo con espressione diversa, e sarà accompagnato da accessori vari come la spada Kusanagi, la lancia Beastcurse, una Dark Lance, e il Grimoire Weiss che potrà essere tenuto aperto o chiuso.

Se NieR Replicant ver.1.22474487139… debutterà in tutto il mondo il prossimo 23 aprile 2021, questo Nendoroid verrà messo in vendita solo maggio 2021, lasciando il giusto tempo al gioco per entrare nelle nostre vite e creare potenziali acquirenti interessati. In Occidente arriverà invece a giugno 2021.

Se siete interessati ad acquistarle ed effettuare il pre-order, ma non sapete dove poterla trovare, provate a tenere d’occhio uno dei siti consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: SQUARE ENIX, Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*