NieR Replicant ver.1.22474487139… si mostra in un trailer di gameplay

NieR Replicant

Durante i The Game Awards della scorsa notte sono stati rilasciati tanti annunci e mostrate varie novità per giochi in arrivo, tra cui l’attesissimo NieR Replicant ver.1.22474487139… che, come anticipato in precedenza, si è finalmente mostrato in azione all’interno di un trailer dedicato al gameplay.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione al gioco:

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata dell’originale NieR Replicant, precedentemente rilasciata solo in Giappone.

Scopri l’esclusivo prequel dell’acclamatissimo NieR: Automata. Ora con un aggiornamento moderno, sperimenta delle visual magistralmente rivisitate, una trama affascinante e altro ancora!

Il protagonista è un ragazzo gentile che vive in un villaggio sperduto, che per salvare sua sorella Yonah, malata terminale a causa del Black Scrawl, decide di partire alla ricerca dei “Sealed verses” con il Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante.

Vivi la storia di NieR Replicant, per la prima volta in occidente, attraverso gli occhi del protagonista nelle vesti di buon fratello.

Il team originale è coinvolto nel progetto, incluso l’acclamato regista Yoko Taro (Drakengard / NieR: Automata), il compositore Keiichi Okabe (Tekken / Drakengard / NieR: Automata), e il produttore Yosuke Saito (Dragon Quest X / NieR: Automata).

Storia

In un lontano futuro, l’umanità è sull’orlo dell’estinzione.
Una terribile malattia e strane bestie minacciano il mondo intero.
Un giovane ragazzo di buon cuore fa una promessa a sua sorella.
Una bugia millenaria che sarebbe vissuta per l’eternità …

Feature

  • Scopri la verità dietro il mondo di NieR, e preparati a mettere in discussione tutto in questa storia oscura e contorta.
  • Viaggia al fianco di un improbabile gruppo di alleati attraverso un mondo in rovina, afflitto da malattie e orrori mostruosi.
  • Una colonna sonora affascinante e iconica registrata dal compositore di NieR: Automata, Keiichi Okabe.
  • Combatti i terribili nemici con una mix di spada e potente magia.
  • Personalizza la magia, le abilità e le armi del tuo personaggio.

Detto questo, siete pronti ad ammirarlo in azione? Prima però, vogliamo ricordarvi che il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam è fissato per il prossimo 23 aprile.

NieR Replicant ver.1.22474487139… Gameplay Trailer

SQUARE ENIX SVELA IL TRAILER DI GAMEPLAY DEL COMBATTIMENTO DI
NieR Replicant ver.1.22474487139… DURANTE IL LIVESTREAM AI GAME AWARDS 2020

SQUARE ENIX® ha fatto un regalo speciale per le feste ai giocatori di tutto il mondo, svelando un trailer di gameplay mozzafiato incentrato sul combattimento di NieR Replicant™ ver.1.22474487139… durante i Game Awards 2020, trasmesso in streaming la scorsa notte su più di 45 piattaforme video in tutto il mondo. Il nuovo trailer mostra il protagonista mentre si fa largo a colpi di lama fra ondate di Shade nemici su diversi campi di battaglia, offrendo una favolosa anteprima dell’attesissimo prequel di NieR:Automata, il titolo di successo creato dall’acclamato director YOKO TARO.

Il trailer di gameplay di NieR Replicant ver.1.22474487139… è disponibile: https://youtu.be/WRzWK-qdWmI

I giocatori entreranno in un mondo oscuro e apocalittico, in cui vivranno l’affascinante avventura di un ragazzo deciso a curare sua sorella da un male mortale; un’avventura che li spingerà a dubitare di ogni cosa.

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà per PlayStation® 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam) il 23 aprile 2021.

Link correlati:

#NieR

Fonte: SQUARE ENIX, Toylogic via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*