NieR: è in arrivo un nuovo artbook illustrato da Kazuma Koda

NieR: è in arrivo un nuovo artbook illustrato da Kazuma Koda

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per il nuovo artbook dedicato alla serie NieR, che offre al suo interno svariate illustrazioni del talentuoso Kazuma Koda, artista ben conosciuto per aver lavorato proprio a NieR: Automata, NieR Re[in]carnation, e la remaster NieR Replicant.

Chiamato NieR Art Kazuma Coda Art Collection, questo artbook includerà le tante illustrazioni create dall’artista per i tre titoli della serie a cui ha lavorato, incluse quelle realizzate per l’edizione home video dello spettacolo teatrale YoRHa, e qualche artwork inedita. Questo verrà venduto alla modica cifra di 3.300 Yen, e la sua uscita in Giappone è fissata per il 28 giugno.

Siete collezionisti e fan della serie? Allora vi ricordiamo che a luglio è in arrivo la nuova edizione di Grimoire NieR, una ristampa revisionata e ampliata della precedente. Potete recuperare tutte le informazioni nell’apposita notizia!

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.