DanMachi: Infinite Combate posticipato alla prossima estate

DanMachi: Infinite Combate

5pb. annuncia un ritardo nell’uscita per l’action RPG tratto dalla serie televisiva e di novel nota come “Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?”, abbreviata dal titolo giapponese come DanMachi. Secondo le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone, infatti, DanMachi: Infinite Combate vedrà la luce nel corso della prossima estate, non più il 29 marzo 2018 come annunciato in precedenza. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Il titolo, il cui design sarà basato sulla serie televisiva, seguirà la vicende di due protagonisti Bell Cranel e Ais Wallenstein, che si catapulteranno in numerosi dungeon con l’aiuto di altri due personaggi di supporto. Le vicende verranno narrate con uno stile molto simile a quello delle visual novel e per i momenti più importanti saranno previste sequenze realizzate in CG.

Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita e la compagnia, al momento, non ne ha previsto il lancio in occidente. Di seguito vi riproponiamo l’ultimo trailer rilasciato dalla compagnia. Danjon ni deai o motomeru no wa machigatteiru darō ka, in Italia tradotto come “È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon?”, è disponibile gratuitamente e legalmente sul canale YouTube di Yamato Video: qui potete trovare il primo episodio.

DanMachi: Infinite Combate – Trailer

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games