DanMachi: Infinite Combate, la data di uscita giapponese

DanMachi: Infinite Combate

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (anche noto come DanMachi: Infinite Combate) uscirà il 29 marzo 2018 per il mercato nipponico su PlayStation 4 e PS Vita al prezzo di di 7.800 Yen per l’edizione standard e 9.800 Yen per la limited e sarà pubblicato da 5pb.

Le prime edizioni del titolo conterranno uno “shooter originale”, un piccolo gioco extra con che sarà incluso all’acquisto, proprio come accadeva in KonoSuba pubblicato sempre 5pb.).

La limited edition del titolo conterrà inoltre la colonna sonora ufficiale del titolo ed una “Guida per gli avventurieri”.

L’RPG seguirà la vicende di due protagonisti, Bell Cranel e Ais Wallenstein, che si catapulteranno in numerosi dungeon con l’aiuto di altri due personaggi di supporto. La vicenda verrà narrata con uno stile molto simile a quello delle visual novel e per i momenti più importanti saranno previsti inserti in CG. 5pb. ha inoltre rilasciato un nuovo trailer del titolo che vi lasciamo qui di seguito.

DanMachi: Infinite Combate – Nuovo trailer

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games