Fault Milestone One e Rabi-Ribi sbarcano su PS4 e PS Vita grazie a Sekai Project

Fault Milestone One

La compagnia statunitense Sekai Project annuncia durante il corso dell’E3 2016 il prossimo arrivo di Fault Milestone One e Rabi-Ribi, titoli originariamente usciti su PC via Steam, su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Di seguito potete trovare due brevi introduzioni ai giochi rilasciate dalla compagnia.

Fault Milestone One

fault-milestone-one

Fault è una serie Science Fantasy Cinematic Novel che usa un sistema di telecamera 3D unico nel suo genere, e segue le avventure della principessa Selphine e della sua guardia reale Ritona. Nel momento in cui un improvviso attacco colpì la loro terra natale, Rughzenhaide, le due furono costrette a fuggire.. ma per qualche oscuro motivo, vennero trasportate all’interno di una misteriosa foresta a loro sconosciuta ricca di vegetazione e priva di esseri viventi. Questo luogo nasconde qualcosa di tremendamente sbagliato, ma il loro essere scosse dall’accaduto non le rende in grado di capire cosa.

Sekai Project e Limited Run Games sono orgogliose di annunciare la loro prima partnership per un titolo, Fault Milestone, in arrivo su PS4 e PS Vita. Ad occuparsi del porting console si occuperà Mighty Rabbit Studios, e per il suo debutto casalingo potrà contare su nuove musiche e contenuti. Il gioco sarà disponibile anche in una limitatissima edizione fisica.

Rabi-Ribi

rabi-ribi

Sekai Project e CreSpirit sono liete di annunciare che Rabi-Ribi arriverà questo inverno su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Questo sidescrolling 2D vede come protagonista la coniglietta Erina, che improvvisamente non solo si ritroverà in un mondo misterioso, ma addirittura trasformata in umana.. ma con le orecchie da coniglio. Nel suo viaggio farà la conoscenza della fata Ribbon, che sceglierà di stare al suo fianco in questa avventura mirata a far tornare Erina alla normalità.. ma chissà quali insidie si nasconderanno sul loro cammino.

Anche in questo caso, la versione per home console presenterà nuove musiche, tutti i contenuti resi disponibili su PC, e ne verranno addirittura aggiunti di nuovi!

Fonte: Sekai Project via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games