Gintama Rumble riceve un terzo trailer

Gintama Rumble

BANDAI NAMCO Entertainment porta oggi sui nostri schermi un nuovo, terzo trailer dell’intrigante Gintama Rumble, titolo tratto dall’omonima serie destinato a sbarcare su PlayStation 4 e PS Vita.

Il trailer che andremo a mostrarvi a fine articolo è stato condiviso dalla divisione asiatica della compagnia, e questo significa che avrà sottotitoli in lingua inglese. Rimanendo in tema asia, acquistando una delle versioni retail del gioco al giorno di uscita sarà possibile ricevere un simpatico ventaglio con illustrazioni di Gintama ed Elizabeth. La versione day-one digitale, invece, sarà accompagnata da alcuni contenuti scaricabili come il Neo Armstrong Cyclone Jet Armstrong Cannon e i due Golden Elizabeth e Silver Elizabeth.

Gintama Rumble debutterà sull’attuale console casalinga e portatile di casa Sony dal 18 gennaio 2018, stesso giorno in cui verrà rilasciato anche in versione asiatica con testi in inglese, ma solo su PS4.

Vi lasciamo al nuovo trailer, augurandovi come al solito una buona visione!

Gintama Rumble – Terzo Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games