DRAGON QUEST BUILDERS 2: trailer per la modalità multiplayer

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per il suo atteso DRAGON QUEST BUILDERS 2, la cui uscita è prevista su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 12 luglio per il territorio europeo.

Questo nuovo trailer è incentrato sulla modalità multiplayer presente all’interno del gioco: i costruttori potranno fare squadra con i propri amici per sessioni di gioco che coinvolgono fino a quattro persone. Sarà possibile personalizzare il proprio avatar, visitare le isole degli amici e costruire insieme.

La demo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è disponibile ora su entrambe le console e in giornata potrete leggere le nostre prime impressioni dopo un’attenta prova, in attesa della valutazione che avverrà in fase di recensione. Per ora godiamoci insieme questo video.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Costruite insieme il vostro destino!

PARTI PER UNA NUOVISSIMA AVVENTURA PER RICOSTRUIRE UN MONDO DISTRUTTO

Questo GdR aggiunge una modalità multiplayer in co-op online, maggiori funzionalità e altro ancora

MILANO (14 febbraio 2019)Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR, DRAGON QUEST BUILDERS™ 2, includerà una campagna in single-player, una nuova modalità di costruzione in multiplayer e sarà disponibile per PlayStation®4 il 12 luglio 2019.

DRAGON QUEST BUILDERS 2, ovvero il seguito dell’acclamatissimo DRAGON QUEST BUILDERS, uscito nel 2016, include ancora più contenuti e combinazioni di costruzione all’interno di una storia inedita ambientata in un nuovo mondo, con nuovi personaggi e nuove opzioni.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 introduce per la prima volta una modalità multiplayer online, permettendo a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. Il gioco include anche una serie di novità, tra cui l’abilità di:

  • Costruire strutture più grandi con più varietà e opzioni che mai.
  • Spostarsi più velocemente planando, nuotando e scattando per il vasto mondo.
  • Convincere i cittadini ad aiutarti a coltivare la terra nelle loro stesse fattorie.
  • Deviare corsi d’acqua per creare nuovi fiumi, nuove cascate e luoghi in cui nuotare.
  • Vedere il mondo in maniera completamente nuova con la modalità in prima persona… e altro ancora!

Per guardare le due versioni del filmato iniziale di DRAGON QUEST BUILDERS 2, visita:

https://youtu.be/6oHKmGIJ_t8 / https://youtu.be/chtptNT33wQ

Un video esteso del gameplay è inoltre disponibile al link seguente: https://youtu.be/LIDqrb4YzVg

DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile per PlayStation®4 il 12 luglio 2019.

Informazioni su DRAGON QUEST BUILDERS 2

I seguaci del malvagio Hargon hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa, per fare in modo che la distruzione regni suprema. I costruttori di tutto il mondo sono stati radunati e imprigionati per assicurarsi che le loro conoscenze nel campo della costruzione vengano perse per sempre. Tutto sembra perduto, finché il destino dà la possibilità a un giovane apprendista di fuggire e salvare il mondo.

Poco dopo essere naufragato sulle sponde di un’isola deserta, il nostro costruttore alle prime armi incontra il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. La coppia dovrà radunare amici e risorse per cercare di sconfiggere il malvagio Hargon e svelare il mistero della storia di Malroth. Insieme viaggeranno per l’arcipelago per ricostruire il mondo distrutto e riportare in vita le isole deserte.

Link correlati: 

  • Sito web: http://dragonquest-game.com/builders
  • Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest/
  • Twitter: @DragonQuest

Fonte: SQUARE ENIX

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.