Persona 5: trailer inglese per Haru Okumura

Persona 5

ATLUS ha rilasciato il trailer inglese dedicato ad Haru Okumura, una delle protagoniste di Persona 5. Il gioco arriverà il prossimo 4 aprile su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Potete trovare il trailer a fine articolo assieme ad una breve video intervista con la doppiatrice che presta la sua voce al personaggio, si tratta di Xanthe Huynh. Prima di lasciarvi ai due filmati vediamo insieme una breve descrizione di Haru e, come sempre, vi auguro buona visione.

Non credereste mai che quest’obbediente ragazza proveniente da una famiglia importante sia in realtà una ribelle, tuttavia Haru Okumura è un membro passionale dei Phantom Thieves. Nonostante sia cresciuta tra l’eleganza e gli agi dovuti alla ricchezza della sua famiglia, questo le è costato la sua libertà. Una gabbia, per quanto dorata, resta sempre una gabbia ed è cresciuta avendo sempre qualcuno che gli diceva cosa pensare, cosa fare e come agire, dovendo obbedire a tutto. Grazie ai Phantom Thieves riesce finalmente a liberarsi da questa gabbia e volare libera. Il suo nome in codice è Noir, Haru è una ragazza dal cuore gentile che vuole essere sicura che il mondo possa davvero cambiare.

Persona 5 – Haru Okumura Trailer

Intervista a Xanthe Huynh

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games