Nights of Azure 2: nuovi dettagli per la crescita e l’evoluzione dei demoni subordinati

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Come di consueto, Gust ha deciso di portare sul web una carrellata di nuove immagini e informazioni di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, in cui avremo modo di fare la conoscenza della Lily Veruschka e di apprendere alcuni dettagli riguardo le feature di crescita ed evoluzione dei demoni subordinati.

Vediamo il tutto di seguito.

Personaggi

Veruschka

Un mezzo demone che appartiene all’Ordine di Lourdes, organizzazione che si oppone alla Curia a cui appartiene Alushe.

In tenera età è stata uno dei soggetti dell’esperimento sui mezzi demoni, venendo poi adottata dall’Ordine di Lourdes quando è stata abbandonata. Per via della sua tragica esperienza, Veruschka non ha emozioni, e crede fermamente nell’ordine che è riuscita a salvarla.

Come ordine datole dall’organizzazione, inizierà a tenere d’occhio Alushe.

Veruschka come Lily

Sebbene inizialmente Veruschka si opporrà ad Alushe, in seguito a certi avvenimenti questa sarà addirittura in grado di combattere al suo fianco come Lily.

Veruschka riesce ad usare i suoi enormi pugnali con destrezza e grande velocità. È specializzata in attacchi consecutivi. La sua skill attiva le permette di effettuare colpi in successione contro qualsiasi tipo di avversario, riuscendo anche, a volte, ad ucciderne uno con un singolo colpo.

Un’unione che Resetta il Tempo

La Curia è un’organizzazione atta a proteggere le persone dai demoni. Il Papa, a capo di questa organizzazione, affiderà ad Alushe una particolare missione: proteggere Liliana.

Alushe scorterà così Liliana alla Curia, ma apprenderà che questa è nientemeno che la “Sposa del Tempo“, scelta come oggetto sacrificale da offrire alla Regina della Luna. La sua nuova missione le richiederà di scortare Liliana dalla Regina della Luna.

Nel momento in cui si chiederà se questo sacrificio sia giusto o no, Alushe incontrerà una sua vecchia conoscenza: Ruhenheid. Ruhenheid appartiene all’Ordine di Lourdes, da sempre opposto alla Curia, e le comunicherà che l’organizzazione a cui appartiene non proteggerà mai le persone. Improvvisamente però, un demone farà la sua comparsa e attaccherà il gruppo, uccidendo Alushe.

Alushe si risveglierà all’interno di un misterioso laboratorio, dove apprenderà che è stata riportata in vita come mezzo demone da Camilla, e che Liliana è scomparsa.

Dopo essersi riunita con Ruhenheid, le due decideranno di lavorare insieme per salvare Liliana, e si metteranno così in cerca della ragazza dispersa.

Sviluppo ed Evoluzione dei Servans Subordinati

I demoni subordinati, ovvero quelli che combatteranno al nostro fianco, aumenteranno di livello grazie all’utilizzo dei Subordinate Demon Points, particolari punti ottenuti a ogni missione completata. A ogni passaggio di livello, sarà possibile assegnare questi punti ai vari parametri in loro possesso, come HP, potenza di attacco, difesa, e molto altro.

Inoltre, quando i parametri dei vari subordinati raggiungerà un certo livello, il suo aspetto cambierà e i suoi parametri aumenteranno.

Demone Subordinato: Pitz

Pitz è un demone subordinato in grado di trasformarsi. Prima della sua trasformazione, sarà specializzata in attacchi mordi e fuggi da media distanza.

Demone Subordinato: Eir

Denome subordinato in grado di trasformarsi in una grande spada, capace di sferrare potentissimi colpi. Prima della sua trasformazione, sarà specializzato in attacchi capaci di recare ingenti danni.

Demone Subordinato: Alice

Demone subordinato in grado di trasformarsi in uno scudo, capace di attaccare anche mentre si difende. Prima della sua trasformazione, combatterà utilizzando dei particolari soldati coniglio da lei evocati.

Nuovo Demone Subordinato: Dure

Un demone subordinato davvero affidabile, capace di attaccare a grande velocità e di infierire svariati colpi. Visto il suo scarso raggio di azione però, necessiterà di avvicinarsi il più possibile all’avversario per attaccare al meglio.

Dure sarà in grado di trasformarsi in una lancia. Grazie al suo raggio di azione a lunga distanza e al suo evasion rate, sarà l’oggetto perfetto per i combattimenti lunghi.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone a febbraio 2017 su PlayStation 4 e PS Vita. Il titolo arriverà anche in occidente, ma ancora non è stata rivelata alcuna finestra di lancio.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Immagini

Fonte: Gust via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.