Nights of Azure 2: la seconda side story DLC arriva in Giappone

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon / side story

Da questa settimana, i giocatori giapponesi possono mettere le mani su un nuovo contenuto aggiuntivo per Nights of Azure 2, che andrà ad arricchire il titolo con una ulteriore side story.

Intitolato “Time Wanders Under the Azure Moon“, questo secondo DLC vedrà come protagonista Alushe e le altre eroine alle prese con una aeronave improvvisamente caduta su Eurulm. Ovviamente, verranno aggiunti nuovi stage e quest.

La side story potrà essere effettuata al termine del primo capitolo, dal momento che il suo collocamento dovrebbe essere attorno al 2-7, e fungerà come supplemento della storia principale.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è attualmente disponibile per l’acquisto sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete immergervi nella lettura della nostra recensione.

Fonte: KOEI TECMO Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games