Persona 5: è in arrivo una figure dedicata a Becky, ecco le prime immagini

Persona 5: è in arrivo una figure dedicata a Becky, ecco le prime immagini

Il successo di Persona 5 continua in modo inarrestabile, e per battere il ferro finché è caldo, Amakuni propone ai fan della serie la possibilità di aggiungere in collezione una bellissima figure dedicata a Becky, personaggio visto nel corso dell’avventura proposto dal gioco (e di cui ci risparmiamo i dettagli per evitare eventuali spoiler a chi non ci ha ancora giocato).

Si tratta di una figure statica in scala 1/7, il cuo debutto sul mercato dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo 2023, e il suo prezzo è fissato sui 17.600 Yen (ovvero qualcosa come 133 €). Questa viene accompagnata da alcuni accessori intercambiabili, tra cui due diverse capigliature, due volti, e due braccia destre.

Siete interessati ad aggiungerla alla vostra collezione? Per il momento le spedizioni aeree dal Giappone verso il nostro paese sono bloccate, ma è anche vero che l’uscita della figure (come detto poco più sopra) dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo 2023, lasciando tutto il tempo alla situazione di riprendersi un minimo… si spera. Se siete interessati al pre-order. potete provare a cercarla in uno dei siti consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Amakuni via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.