ANONYMOUS;CODE potrebbe arrivare anche su PlayStation 5

ANONYMOUS:CODE

Mages. ha rilasciato un importante dettaglio per ANONYMOUS;CODE, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Intervistato da Famitsu, il presidente della compagnia Chiyomaru Shikura ha infatti svelato che il titolo potrebbe arrivare anche su PlayStation 5. Vediamo assieme un breve stralcio dell’intervista.

ANONYMOUS;CODE – Intervista a Chiyomaru Shikura

Le piattaforme per il rilascio del gioco sono al momento PlayStation 4 e Nintendo Switch. È possibile però che venga rilasciato anche su PlayStation 5?

Credo di sì, penso che questa sarà la naturale progressione dello sviluppo. Il game engine che utilizziamo per la realizzazione dei nostri giochi supporta diverse piattaforme. Purtroppo al momento PS5 non è tra queste, ma credo proprio che lo sarà molto presto.

In caso di rilascio anche su PlayStation 5, questa versione verrà rilasciata successivamente dalle altre?

Credo sia meglio rilasciarle tutte contemporaneamente.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito alle piattaforme di lancio di ANONYMOUS;CODE, che verrà rilasciato nel corso dell’autunno del 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Mages. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games