Il Team Rocket ritornerà nella nuova serie Pocket Monster

Il Team Rocket ritornerà nella nuova serie Pocket Monster

La pagina Twitter ufficiale della nuova serie animata Pocket Monster ha rivelato negli scorsi giorni un gradito dettaglio: il celebre e onnipresente Team Rocket sarà presente in questa nuova serie animata. Megumi Hayashibara, Shinichiro Miki e Inuko Inuyama riprenderanno il loro ruolo rispettivamente di Musashi (Jessie), Kojirо̄ (James), e Nyarth (Meowth).

Pocket Monster, sebbene il nome diverso, non è nulla di poi diverso dal classico anime dedicato ai Pokémon a cui siamo abituati. Dimenticatevi un prodotto simil-Pokémon: Le origini e abbracciate l’idea di passare nuovamente le vostre giornate in compagnia di Satoshi (Ash), affiancato dal secondo protagonista .

Questa nuova serie animata inizierà la sua trasmissione su TV Tokyo dall’1 novembre, e prenderà il posto dell’anime di Pokémon Sole & Luna nel palinsesto televisivo giapponese. Al suo interno saranno presenti tutte le regioni apparse nei vari giochi e nelle varie serie, compreso ovviamente la nuova Galar di Pokémon Spada e Scudo.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games