Pokémon X e Pokémon Y: CoroCoro mostra nuovi Pokémon e allenatori

pokemon x y cover leggendari

pokemon-x-pokemon-y-corocoro-scan-01Il sito web Serebii, il più famoso sito statunitense a su Pokémon, diffonde oggi le prime scan provenienti dal magazine giapponese CoroCoro riguardanti Pokémon X e Pokémon Y. Nonostante le seguenti pagine non siano state ancora confermate al 100% come ufficiali ve le mostriamo di seguito:

ATTENZIONE: fatta eccezione per i Pokémon già stati annunciati in via ufficiale, tutti i nomi scritti di seguito provenienti dalle nuove scan si riferiscono alla versione giapponese del gioco, potrebbero quindi non essere gli stessi della nostra versione.

La città in cui la nostra avventura avrà inizio si chiamerà Asame Town, dove abiteranno alcuni personaggi chiamati Tieruno, Toroba e Sana. Sana pare essere la stessa ragazza che seguiva il protagonista nel primissimo trailer.

pokemon-x-pokemon-y-corocoro-scan-02Nella seconda immagine possiamo vedere Pansy, una giovane ragazza e i suoi due fidati Gogoat e Helioptile, gli stessi che faranno la loro comparsa nella serie animata in Giappone il 18 luglio. A destra di Pansy possiamo invece fare la conoscenza di Viola, capopalestra di tipo coleottero che dovremo battere per ottenere la tanto ambita prima medaglia della regione di Kalos. Viola e i suoi Pokémon coleottero ci aspetteranno nella città di Hakudan impazienti di sfidarci.

Nelle tre scan situate in basso possiamo vedere, partendo da sinistra, le due pre-evoluzioni di Vivilion chiamate rispettivamente Kofukimushi e Kofuurai. Di fianco è possibile vedere Shishiko, il piccolo mostriciattolo di tipo fuoco/normale  e Furabebe, uno dei nuovi Pokémon di tipo “Folletto” (dio, che traduzione orribile), in grado di utilizzare la mossa vento fatato.

Fonte: Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*