Pokémon: svelato ufficialmente Meltan, il primo di ottava generazione

Meltan

Come anticipato dall’aggiornamento di Pokémon GO della scorsa settimana, da molti creduto un glitch, The Pokémon Company svela oggi ufficialmente il primo Pokémon di ottava generazione: si tratta di Meltan, la prima creatura mitologica proveniente dalla prossima generazione di titoli che, a quanto pare, farà il proprio debutto ufficiale in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, oltre ad aver già esordito in maniera alquanto bizzarra in Pokémon GO di Niantic.

Ammiriamone la rivelazione nel trailer che vede interagire fra di loro il Professor Willow e il Professor Oak! Tutti i dettagli su Meltan dal sito ufficiale. In coda alla notizia trovate invece le prime immagini del Pokémon e le prime informazioni provenienti dal sito ufficiale.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! verranno lanciati il prossimo 16 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Pokémon – Rivelato Meltan

È stata scoperta una nuova specie di Pokémon! Questo Pokémon si chiama Meltan e per il momento è avvolto da un alone di mistero… Questo Pokémon è costituito prevalentemente da metallo liquido che conferisce al suo corpo una forma molto fluida. Con le sue braccia e gambe liquide può disgregare il metallo per assimilarlo.

Meltan genera elettricità servendosi del metallo che assorbe da fonti esterne e può sia usarla come fonte energetica, sia emetterla dal suo occhio per attaccare. È un Pokémon davvero curioso, è molto espressivo e mostra interesse per ogni cosa.

Nome: Meltan
Categoria: Pokémon Bullone
Tipo: Acciaio
Altezza: 0,2 m
Peso: 8,0 kg

Strani avvistamenti in Pokémon GO

Ci sono stati comunicati numerosi avvistamenti di Ditto con le sembianze di Meltan in Pokémon GO. Il numero degli avvistamenti è diminuito considerevolmente negli ultimi giorni, ma sembra che questi “Meltan” si possano ancora incontrare in alcune zone.

Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*