NieR Automata: svelati i pre-order bonus giapponesi

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha annunciato quelli che saranno i pre-order bonus dei vari distributori giapponesi disponibili con l’acquisto di NieR: Automata.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

First-Print Bonus: “Pod Model: Grimoire Weiss” Product Code

nier-automata-bonus-jp-01

Con questo codice sarà possibile cambiare l’aspetto del pod, rendendolo uguale al “Grimoire Wiess” del NieR originale.

Square Enix e-store Bonus: “Accessory: Machine Life-Form Head” Product Code

nier-automata-bonus-jp-02

Permette di far equipaggiare a Type B una testa in stile machine.

Altri Retailer

  • Amazon.co.jp Bonus: “Pod Skin: Delivery Cardboard” Product Code – Con questo codice sarà possibile cambiare l’aspetto del pod con una skin “Delivery Cardboard.”
  • Geo Bonus: “Pod Skin: Retro Black” Product Code – Con questo codice sarà possibile cambiare l’aspetto del pod con una skin “Retro Black.”
  • Tsutaya Bonus: “Pod Skin: Retro Red” Product Code – Con questo codice sarà possibile cambiare l’aspetto del pod con una skin “Retro Red.”
  • Lawson Bonus: “Pod Skin: Blue Stripes” Product Code – Con questo codice sarà possibile cambiare l’aspetto del pod con una skin “Blue Stripes.”

In attesa di conoscere i bonus che saranno inclusi con le versioni occidentali, vi ricordiamo che NieR: Automata sarà disponibile su PlayStation 4 e PC il prossimo 23 febbraio 2017 in Giappone, mentre per noi è stato al momento solo indicato un generico 2017.

NieR: Automata – Preludio

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.