NieR: Automata, livestream per il lancio nipponico

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha annunciato un nuovo livestream in concomitanza con il lancio nipponico di NieR: Automata, previsto per il prossimo 23 febbraio.

Sarà possibile seguire lo streaming tramite YouTube a partire dalle ore 20:00 JST (le 12:00 in Italia). Durante l’evento parteciperanno il direttore Yoko Taro, il produttore Yosuke Saito e il game designer Takahisa Taura che riveleranno nuovi dettagli sul gioco direttamente dalla sede di PlatinumGames ad Osaka.

Vi ricordo che NieR: Automata arriverà anche in Europa il prossimo 10 marzo su PlayStation 4, mentre la versione PC uscirà in una data non ancora confermata del 2017.

GLORIA ALL’UMANITÀ! PUBBLICATO UN NUOVO TRAILER CHE ESPLORA LA STORIA DI NIER: AUTOMATA

Milano, 13 febbraio 2017 – Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer che presenta ai fan la squadra di androidi formata da 2B, 9S e A2, reclutati per riconquistare il mondo distopico dove una volta abitavano gli umani nell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata™.

In NieR: Automata, delle biomacchine aliene hanno obbligato l’umanità ad abbandonare la Terra. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora sul pianeta infuria una guerra tra macchine e androidi… una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo.

Il nuovo trailer “Gloria all’umanità 119450310” è disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/o4uCZv4zWo4

NieR: Automata è stato sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGames Inc., e sarà disponibile dal 10 marzo 2017 su PlayStation®4. È possibile scaricare una demo giocabile gratuita da: http://bit.ly/2k9txbV.

Link correlati: 
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame
Twitter: @NieRGame
Sito web ufficiale: http://nierautomata.com

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.