NieR: Automata, una data per la demo

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha annunciato che a partire dal 22 dicembre la demo di NieR: Automata soprannominata “DEMO 1201661128” sarà disponibile sul PlayStation Store giapponese.

La demo dell’action RPG sviluppato da PlatinumGames si concentrerà principalmente sul gameplay e il combat system. Non preoccupatevi per i salvataggi della demo: non potranno essere importati nella versione completa del gioco. Quando SQUARE ENIX ha annunciato la data di uscita occidentale del gioco, ha aggiunto che sarebbe stata anche rilasciata una demo nelle prossime settimane. Dunque non ci resta che attendere che la versione di prova arrivi anche sul nostro PSN.

Prima di lasciarvi a una serie di screenshot tratti della versione di prova, vi ricordiamo che NieR: Automata sarà lanciato per PlayStation 4 in Giappone il 23 febbraio, in Nord America il 7 marzo, e in Europa il 10 marzo. Nessuna informazione ancora sulla data d’uscita per la versione PC.

AGGIORNAMENTO: Koch Media annuncia che la demo verrà resa disponibile anche in Europa il medesimo giorno, 22 dicembre. Segue un comunicato stampa ufficiale.

LA DEMO DI NIER: AUTOMATA SARÀ DISPONIBILE IN EUROPA IL 22 DI DICEMBRE

Milano, 8 dicembre 2016 – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che fan vecchi e nuovi potranno provare il fantastico gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata™ per la prima volta in una demo che sarà disponibile dal 22 dicembre su PlayStation®Network.

La demo segue l’androide 2B in missione per distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica abbandonata.

Puoi vedere l’ultimo trailer della PlayStation Experience cliccando sul link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=X_UjmXbosHQ

NieR: Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://nier-automata.com.

Puoi già prenotare una “Black Box Edition”, disponibile in edizione limitata sul negozio online di Square Enix in un elegante cofanetto nero da collezione. Include una statuetta dell’unità 2B della squadra YoRHa, un artbook, una colonna sonora e una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi.

Link correlati: 
Pre-order della Black Box Edition: http://bit.ly/NieRBlackBox
Sito web ufficiale: http://nier-automata.com/
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame  


Storia di NieR: Automata

Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna.
Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa.

Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games