Downtown Nekketsu Koushinkyoku All-Star Special sbarca in occidente

Downtown Nekketsu Koushinkyoku All-Star Special sbarca in occidente

Nel mese di giugno ARC SYSTEM WORKS ha acquisito i diritti di Downtown Nekketsu, noto in occidente come River City Ransom. Grazie a questa acquisizione la compagnia sta per pubblicare sul PlayStation Store occidentale l’ultimo titolo della saga uscito in Giappone, Downtown Nekketsu Koushinkyoku All-Star Special, che giungerà in Nord America questa settimana con il titolo di River City Sports Challenge ~All Stars Special~, in esclusiva su PlayStation 3.

L’uscita nordamericana è fissata per questo mercoledì 28 ottobre, ma non ne conosciamo ancora il prezzo né sappiamo se arriverà presto anche sul PSN nostrano. Nel frattempo possiamo gustarci insieme il trailer di annuncio per la versione localizzata.

Fonte: H2Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.