SILENT HILL: The Short Message classificato in Corea

Harry Mason, protagonista del primo SILENT HILL

Come spesso accade, il Game Rating and Administration Committee of Korea ha da poco accolto la classificazione di un titolo ancora sconosciuto, ma che molto probabilmente è in grado di attirare l’attenzione di tantissimi giocatori. È stata infatti da poco registrata la scheda per SILENT HILL: The Short Message, titolo di cui ancora si ignora la natura e le piattaforme a cui è destinato.

UNIANA è riportata come publisher, trattandosi della compagnia si occupa di pubblicare in Corea i giochi di KONAMI. Per esempio il free-to-play eFootball 2023, anche questo registrato sullo stesso sito coreano oggi assieme a SILENT HILL, è riportato sempre pubblicato da UNIANA.

Sebbene al momento di questa notizia manchi ogni sorta di annuncio ufficiale, già lo scorso maggio si stava parlando dello sviluppo di un nuovo SILENT HILL. Che si sia trattato di questo? Ci auguriamo soltanto di non dover attendere troppo tempo prima di scoprirlo!

Fonte: Game Rating and Administration Committee of Korea via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.