KINGDOM HEARTS III: ecco il cast della versione occidentale

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX, tramite il comunicato stampa diffuso di seguito da Koch Media, rivela il cast del doppiaggio occidentale del suo attesissimo KINGDOM HEARTS III, l’action RPG realizzato in collaborazione con Disney e in arrivo il prossimo 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

RIVELATO UN CAST STELLARE PER KINGDOM HEARTS, DI DISNEY E SQUARE ENIX

Kristen Bell, Idina Menzel, and Josh Gad (Frozen), e Zachary Levi (Rapunzel) riprendono il loro ruolo in un cast stellare

MILANO (26 settembre 2018) – I talenti che hanno dato vita ai popolari film di Walt Disney Animation Studios e Disney•Pixar torneranno nei loro ruoli per KINGDOM HEARTS III, l’attesissimo videogioco che unirà una moltitudine di eroi in una grande avventura:

  • Josh Gad (Frozen, La bella e la bestia) come Olaf da Frozen
  • Kristen Bell (Frozen, Veronica Mars, Non mi scaricare) come Anna da Frozen
  • Idina Menzel (Frozen, Come dàincanto, Rent) come Elsa da Frozen
  • Jonathan Groff (Frozen, Mindhunter, American Sniper) come Kristoff da Frozen
  • Zachary Levi (Rapunzel, Chuck, Thor: The Dark World) come Flynn Rider da Rapunzel
  • Donna Murphy (Rapunzel, Il ritmo del successo) come Madre Gothel da Rapunzel 
  • John Ratzenberger (Toy Story, Cin cin, Gli Incredibili, Coco) come Hamm da Toy Story
  • Wallace Shawn (Toy Story, La storia fantastica, The Good Wife) come Rex da Toy Story
  • Tate Donovan (Hercules, The O.C., Argo) come Hercules da Hercules
  • Kevin R. McNally (Pirati dei Caraibi)come Gibbs dalla serie Pirati dei Caraibi
  • Tony Anselmo come Paperino
  • Bill Farmer come Pippo

Haley Joel Osment (Il sesto senso, A.I.) riprenderà il ruolo di Sora, il protagonista dal cuore puro, in KINGDOM HEARTS. Molti altri talentuosi attori presteranno le loro voci per KINGDOM HEARTS III, rendendolo il capitolo della serie con il cast più eccezionale.

Link correlati: 

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

Nel nuovo GDR d’azione, KINGDOM HEARTS III, i giocatori potranno unire le loro forze con Paperino e Pippo per affrontare l’avventura di una vita, viaggiando attraverso mondi basati sui film più amati come Toy Story e Monsters, Inc di Disney•Pixar e Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel, Frozen e molti altri dai

Walt Disney Studios.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile il 29 gennaio 2019 per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Per maggiori informazioni visita:

Informazioni sulla serie di KINGDOM HEARTS

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games