Castlevania Requiem: Symphony of The Night & Rondo of Blood – L’annuncio ufficiale

Castlevania Requiem: Symphony of The Night & Rondo of Blood

Dopo un susseguirsi di voci di corridoio rimbalzate tra i sistemi di valutazione coreano e americano, KONAMI annuncia, attraverso il PlayStation Blog europeo, la raccolta Castlevania Requiem: Symphony of The Night & Rondo of Blood esclusiva per PlayStation 4. Verrà lanciata unicamente in formato digitale tramite PlayStation Store il prossimo 26 ottobre e sarà possibile prenotarla a partire da oggi.

Come il nome stesso potrebbe suggerirvi (altrimenti ho brutte notizie per voi), Castlevania Requiem: Symphony of The Night & Rondo of Blood include i due episodi Symphony of The Night e Rondo of Blood, ed entrambi sono le versioni originali emulate su PlayStation 4, con alcuni aggiornamenti come la risoluzione a 4K /1080p, sfondi in alta risoluzione, diverse opzioni di rendering e supporto ai trofei. Sarà possibile anche utilizzare le funzioni del controller DualShock 4 come la vibrazione, gli stick analogici, gli speaker (che suoneranno ogni qual volta raccoglieremo un oggetto). Di seguito trovate il trailer di annuncio. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: Digital Bros comunica il prezzo ufficiale del gioco tramite il comunicato stampa che vi includiamo di seguito, 19,99 €.

Castlevania Requiem: Symphony of The Night & Rondo of Blood – Trailer di annuncio

CASTLEVANIA REQUIEM: SYMPHONY OF THE NIGHT AND RONDO OF BLOOD PRESTO IN ARRIVO SU PLAYSTATION®STORE

Prenotatelo ora per ottenere uno sconto fino al 20% sul prezzo di acquisto

EL SEGUNDO, CALIFORNIA – 26 SETTEMBRE 2018 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood arriverà in esclusiva su PlayStation®Store il 26 ottobre 2018. Questa raccolta darà ai fan la possibilità di giocare per la prima volta su piattaforma PlayStation®4 la celebre saga incentrata sulla storia dei Belmont, la leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood arriverà lo stesso giorno in cui farà il suo esordio su Netflix la seconda stagione della serie Castlevania, dando ai fan dello show la possibilità di conoscere il gioco che ha ispirato questa serie. I fan del gioco potranno rivivere due classici senza tempo grazie alla partnership tra KONAMI e SIE Worldwide Studios che ha realizzato questi porting di altissima qualità. Castlevania: Rondo of Blood e il suo sequel Castlevania Symphony of the Night, includeranno elementi di gioco moderni, come i trofei, mantenendosi però fedeli agli episodi originali nella colonna sonora, nelle battaglie contro i boss, nel gameplay a scorrimento orizzontale e in tutti quegli elementi che hanno decretato il successo del franchise Castlevania.

Pubblicato originariamente nel 1993, Castlevania: Rondo of Blood vede come protagonista Richter Belmont, l’iconico custode della frusta Vampire Killer. I giocatori dovranno guidarlo nella sua avventura che lo vedrà impegnato a cercare di salvare la sua amata Annette dalle grinfie di Dracula. Castlevania Symphony of the Night è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Castlevania: Rondo of Blood, e permetterà ai giocatori di fare la conoscenza del vampiro mezzo sangue Alucard e di scoprire cosa è accaduto a Richter.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood sarà disponibile sullo store al prezzo di € 19,99. Gli iscritti a PlayStation®Plus che preordineranno il gioco ora otterranno uno sconto del 20%, lo sconto per i non iscritti sarà invece del 15%.

Prenotate ora Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood su questa pagina: https://store.playstation.com/en-us/product/UP0101-CUSA13434_00-CASTLEVANIA00001

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*