The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Grendel Battles e novità sui personaggi

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Tramite un aggiornamento del sito ufficiale, Falcom ha rilasciato tantissime nuove informazioni dedicate a gameplay e personaggi di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki. Le novità riguardano principalmente le Grendel Battles, in cui il protagonista potrà approfittare dei poteri dell’intelligenza artificiale Mare per aumentare le sue abilità in battaglia, e su alcuni personaggi che compariranno all’interno del titolo.

Scopriamole assieme.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Novità

Grendel Battles

Nel corso della trama principale capiterà che Mare, l’intelligenza artificiale di supporto a Van, appaia sul campo di battaglia sotto forma di ologramma. Quando questo accade il protagonista potrà fondersi con l’ologramma e diventare Grendel, aumentando notevolmente le proprie statistiche. Ciò darà vita a una Grendel Battle, in cui il protagonista avrà sempre a disposizione due azioni per ogni turno, permettendoci di ribaltare il corso della battaglia con facilità.

Gli attacchi di Grendel avranno tutti degli effetti negativi nei confronti dei nemici, riuscendo ad abbassare temporaneamente le loro statistiche permettendoci così di sconfiggerli con più facilità. Proseguendo con la storia inoltre potremo utilizzare Grendel anche all’interno di un party e, nonostante gli altri personaggi non acquisiranno alcun bonus alle statistiche, potremo sfruttare dei potentissimi attacchi Link.

Melchior

  • doppiatore: Shouta Aoi
  • età: 21

Uno dei leader della “Armata”, organizzazione mafiosa che sta operando in tutta la Repubblica. In passato faceva parte di un’altra organizzazione, ma per via delle sue capacità è riuscito a scalare rapidamente i ranghi della Armata. Utilizza due grossi pugnali e bombe dagli effetti differenti, oltre che delle tecniche capaci di spezzare il corpo e lo spirito dei suoi avversari. Sembra prediligere le missioni più difficili, come la manipolazione, il sabotaggio e gli assassinii, tutto in nome del suo capo.

Viola

  • doppiatrice: Nozomi Yamamoto
  • età: 26

Una dei leader della “Armata”, organizzazione mafiosa che sta operando in tutta la Repubblica. Dal carattere estremamente sadico, utilizza un’arma chiamata Needlegun capace di sparare decine di piccoli aghi al suo avversario facendolo a pezzi. È devota alla causa del suo capo di portare la paura in tutta la Repubblica. Vede Melchior come un rivale, dato che in poco tempo è riuscito a diventare il braccio destro del boss.

Alexandre

  • doppiatore: Tarusuke Shingaki
  • età: 35

Uno dei leader della “Armata”, organizzazione mafiosa che sta operando in tutta la Repubblica. Nonostante possa sembrare calmo e tranquillo, in battaglia perde totalmente il controllo e distrugge qualsiasi cosa grazie all’utilizzo di due giganteschi guanti da combattimento. In passato ha lavorato per il governo, ma dopo un incidente ha dovuto lasciare la sua patria e rifugiarsi nella Repubblica dove è stato a reclutato dal capo della Armata. Sembra essere alla ricerca di un posto dove poter morire…

Arioch of Massacre

  • doppiatore: Tsuyoshi Koyama
  • età: 26

Un uomo dalla stazza imponente che collabora con l’organizzazione criminale Armata. Indossa un’armatura scintillante e utilizza una gigantesca alabarda senza troppi problemi. Sembra che in passato abbia massacrato ladri nelle regioni dell’est, ma la ragione dietro questo comportamento è sconosciuta. Al momento è il più forte guerriero della Armata, e uccide qualsiasi persona cerchi di opporsi all’organizzazione a prescindere dalla sua provenienza. È conosciuto anche come la Invisible Tempest.

Olympia of Gold

  • doppiatrice: Asami Seto
  • età: 19

Una ragazza misteriosa che collabora con Armata. Possiede una bambola fatta di platino con le fattezze di un angelo. Vede se stessa e gli altri come semplici oggetti, ed è difficile capire le emozioni che si celano dietro ogni sua azione. Sembra interessata al modo in cui Armata voglia controllare tutto utilizzando la paura, ma…

Fonte: Falcom via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.