The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel: i primi due capitoli arrivano su PlayStation 4

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II - Recensione

Falcom ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sui porting dei primi due capitoli The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per PlayStation 4.

L’annuncio è stato fatto tramite il primo numero di “Sen no Kiseki Magazine“, una speciale rivista pubblicata da Dengeki proprio oggi, nella quale è presente un’intervista con il presidente Toshihiro Kondo che ha svelato l’inizio dei lavori per portare i due titoli su PS4. Nello specifico, Kondo ha tenuto a puntualizzare: “ci stiamo lavorando“, e che spera di poter dare più informazioni a breve.

Non appena i porting saranno pronti i giocatori potranno godersi tutta la trilogia di Trails of Cold Steel sulla console di casa Sony, infatti il terzo capitolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 28 settembre esclusivamente per PlayStation 4.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni da parte di Falcom, sperando ovviamente che i titoli vengano rilasciati anche in Europa.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games