Un nuovo Ys è attualmente in sviluppo

attualmente in sviluppo

Settembre si avvicina sempre di più, e le vacanze estive sono ormai terminate per tutti… anche per il giovane avventuriero Adol Christin. Il presidente di Nihon Falcom, Toshihiro Kondo, svela ufficialmente che un nuovo capitolo della longeva serie Ys è attualmente in sviluppo.

Durante un’intervista tenuta dal portale francese ActuGaming, Kondo rivela quanto segue:

“Per quanto riguarda la serie Ys, siamo attualmente a lavoro su un nuovo gioco. Non si tratta di un remake, ma bensì di un capitolo totalmente nuovo. Vedrà ancora come protagonista Adol, e sarà ambientato dopo gli eventi di Ys VIII.”

Attualmente però non ci è dato sapere quando l’annuncio di questo nuovo titolo verrà svelato al mondo, ma il Tokyo Game Show 2018 ormai alle porte potrebbe fungere da palcoscenico perfetto.

Restate sintonizzati!

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games